serie c girone c

Juve Stabia, Novellino: ” Bari costruito per vincere. Firma per il punto? Vediamo…”

⚽️

Le dichiarazioni di Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro, in programma domani 27 marzo alle 14:30

Due sconfitte di fila per la Juve Stabia, contro Monterosi Tuscia e Bari, che hanno fatto scivolare le Vespe fuori dalla zona playoff. Nella 34a giornata del girone C di Serie C, i gialloneri ospitano il Catanzaro al "Romeo Menti", gara complicata ma da non sbagliare per la compagine di Walter Novellino. Il tecnico ex Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, di seguito le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"L'entusiasmo c'era anche a Bari, nonostante le difficoltà, contro una squadra costruita per vincere il campionato mentre noi dobbiamo pensare alla salvezza. Col Monterosi non siamo riusciti a fare il nostro gioco, anche se le occasioni le abbiamo create. Il Catanzaro ha grandi giocatori e un grandissimo allenatore, noi abbiamo tante motivazioni perché dobbiamo centrare l'obiettivo. Firmare per il punto? Giochiamocela e vediamo come va".