
Il Vicenza mastica amaro per aver concluso a reti bianche la gara d'andata, ripensando ad alcune occasioni in cui il pallone ha centrato i legni anziché insaccarsi rendendo più agevole il match di ritorno. Sarà necessario espugnare il campo di Cesena per qualificarsi in semifinale per la formazione allenata da mister Thomassen che punterà le proprie fiches anche su Matteo Stoppa. Il calciatore arrivato dalla Sampdoria è stato brevemente un compagno di squadra del già citato De Rose all'inizio della scorsa stagione con il Palermo ma il destino ha riservato per entrambi un futuro lontano dalla Sicilia, non essendo rientrati nei piani tattici del tecnico rosanero Eugenio Corini.
Le probabili formazioni
—CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. Allenatore: Toscano;
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari. Allenatore: Thomassen.
Dove vederla
—Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports e in diretta anche su Sky. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA