Ottimo momento per il Crotone. Dopo l'esonero del tecnico, dietrofront della società con in primis i calciatori che ha voluto il ritorno di Lamberto Zauli. Lo stesso tecnico ex Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida della Casertana. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie C
Casertana-Crotone, Zauli: “Loro squadra forte. Dovremmo fare una super prestazione”
"Affrontiamo una squadra forte, una neopromossa per modo di dire visto che affronteremo uno stadio caldo ed entusiasto. Sarà una partita quanto difficile quanto bella. Cercheremo di essere coraggiosi, fare punti sarà molto importante. E' fondamentale, queste sono le gare che ti danno un valore. La classifica è sotto gli occhi di tutti, è chiaro che ci stiamo giocando punti pesanti. In settimana ho visto una squadra concentrata, mi aspetto una partita di livello sotto tutti i punti di vista e non solo nel risultato. Per vincere a Caserta non basta una buona partita, servono tante componenti e dovremmo fare una delle nostre migliori prestazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA