Dieci punti in otto partite. Tre vittorie, un pari e ben quattro sconfitte. Crotone impelagato al dodicesimo posto nella classifica del girone C di Lega Pro, decisamente un avvio di stagione deludente per i pitagorici che venivano accreditati come una delle possibili pretendenti al salto di categoria. La quarta sconfitta in otto match, quella patita dalla formazione calabrese contro il Taranto nell'ultimo turno di campionato, è stata fatale al tecnico, Lamberto Zauli. La società rossoblù ha infatti deciso di esonerare l'ex trequartista di Vicenza, Palermo e Bologna, tra le altre, come si evince dal comunicato ufficiale diramato dal club.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C GIRONE C
Serie C, Crotone esonera Zauli: ex Palermo sollevato dall’incarico dopo ko a Taranto
Il Crotone decide di esonerare il tecnico Lamberto Zauli dopo l'opaco avvio di stagione in Lega Pro e la sconfitta subita a Taranto
" Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli.
La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera."
Al vaglio della dirigenza calabrese il possibile sostituto, con l'ipotesi della promozione del collaboratore tecnico Nello Parisi alla guida della prima squadra che pare prendere quota nelle ultime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA