Denis Godeas, ex attaccante del Venezia e del Palermo, ha rilasciato un'intervista alle colonne del Corriere del Veneto soffermandosi sul calo dei lagunari nell'ultima giornata di campionato in cui la formazione di Vanoli è uscita sconfitta contro la Reggiana. Di seguito le sue dichiarazioni:
serie b
Venezia, senti Godeas: “Pohjanpalo e Gytkjaer insieme? Col Palermo non è andata bene”
"Pohjanpalo e Gytkjaer possono giocare insieme? Ho i miei forti dubbi: penso che prendere e tenere in rosa due giocatori di questa levatura sia stata una scelta azzardata, vedremo se pagherà a fine anno. Faccio fatica a vedere il Venezia con il doppio centravanti: col Palermo non è andata bene, col Parma non ho visto la partita ma mi è stato raccontato che l’esperimento ha avuto risultati decisamente migliori. Io adesso vedo le cose da allenatore e vedo un potenziale problema per il Venezia, perché tenere in panchina Gytkjaer alla lunga è chiaro che prefigura difficoltà nello spogliatoio: mi è difficile trovare un’altra squadra di B che abbia due centravanti così forti ma farli coesistere è complicato. Auguro di cuore a Vanoli di riuscire a trovare il modo di farli coesistere: uno dei due sicuramente verrà penalizzato e, da quanto si è visto sinora, il più a rischio è Gytkjaer, anche perché Pohjanpalo lo scorso anno è stato vicecapocannoniere, ha fatto il capitano ed è un simbolo di questa squadra. Venezia da promozione diretta? È presto per dirlo: penso che il Venezia abbia una buona squadra e che i playoff possa centrarli, quanto alla promozione diretta, non saprei. La prossima sfida col Pisa? Vedremo un Venezia assetato di rivincita: credo che ci sarà un grande ardore agonistico davanti al pubblico del Penzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA