Maggio deve ancora concludersi, ma non è mai troppo presto per iniziare a programmare la prossima stagione. Specialmente se il campionato non ha più nulla da dire.
serie b
Serie B: il Bari progetta prossima stagione, Iachini candidato alla panchina
Il Bari pensa alla stagione 2017-18: ecco i tre profili vagliati dalla dirigenza, c'è anche il nome di Beppe Iachini.
Il Bari, ad esempio, non si è qualificato per i Play-off e deve rimandare il sogno promozione in Serie A alla prossima annata calcistica. I pugliesi progettano l'anno che verrà, quello che vedrà concorrere ai piani alti della cadetteria anche Venezia, Pescara e, ovviamente, anche il Palermo (che è peraltro in attesa di conoscere il proprio futuro).
Stefano Colantuono ha salutato la compagnia, non essendo riuscito a portare la squadra agli spareggi per fare il salto di categoria. Ecco, così, che in questi giorni - in seno alla società biancorossa - si pensa al profilo di allenatore che dovrà guidare la squadra nella stagione 2017-18. Sfumato definitivamente Roberto De Zerbi (che ha rifiutato il Bari per scegliere una destinazione tra Sassuolo e Las Palmas), i nomi ipotizzati da Sky Sport sono quelli di Marco Baroni del Benevento, Beppe Iachini (interessa anche al Palermo) e Bucchi (che interessa anche a Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA