Dopo la vittoria conquistata venerdì sera dal Cosenza ai danni del Palermo, sono cinque le partite andate in scena oggi, sabato 23 settembre, alle ore 14:00. Inizia con un pari l'avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina della Cremonese. Sfuma nel finale, infatti, la vittoria dei grigiorossi, con l'Ascoli che trova il gol del 2-2 al minuto 88 con Rodriguez. Entrambe le compagini chiudono la partita in dieci uomini alla luce delle espulsioni di Quagliata e Bellusci. Successo esterno del Pisa sul campo della Feralpisalò, mentre il Sudtirol beffa in extremis la Ternana, che non riesce a conquistare, dunque, la prima vittoria stagionale. Non vanno oltre lo 0-0 Modena e Lecco.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Serie B, 6ª giornata: vince il Pisa, pareggiano Venezia e Cremonese. La classifica
Il Brescia ferma gli uomini di Vanoli, l'Ascoli beffa Stroppa nel finale: i risultati delle cinque partite andate in scena alle ore 14:00.
I RISULTATI
Brescia-Venezia 0-0
Cremonese-Ascoli 2-2
—14', 60' Coda (C); 25' Manzari (A), 88' Rodriguez (A)
Feralpisalò-Pisa 0-1
—68' Canestrelli (P)
Modena-Lecco 0-0
Ternana-Sudtirol 1-1
—23' Casasola (T); Casiraghi 94' (S)
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA