Tra i protagonisti di Sampdoria-Palermo dello scorso week-end, c'è di certo Filip Stankovic. L'estremo difensore serbo, dopo alcuni errori ad inizio campionato, si è finalmente preso la porta blucerchiata, risultando sempre più decisivo con le sue parate. Ospite delle colonne de Il Secolo XIX il calciatore, arrivato in estate in prestito dall'Inter, ha raccontato le sue prime impressioni sull'avventura in Liguria.
le dichiarazioni
Sampdoria, Stankovic: “Nostra classifica non giusta. Col Palermo gara della svolta”
"Sembra di essere qui da trent'anni. È stata molto dura. Un brutto periodo per me e per la squadra, però ne stiamo uscendo bene... anche io. Un periodo realmente terribile che certo mi ha aiutato a crescere o accelerato il processo. Penso però che faccia parte del gioco sbagliare e anche reagire".
Col Palermo la gara della svolta: "Ce lo meritavamo. La ruota finora per noi non è sempre girata nel modo giusto. Stavolta finalmente siamo passati in vantaggio e l'abbiamo tenuto. Ora portiamoci a Modena l'energia positiva di questi giorni. La nostra classifica non è giusta, abbiamo raccolto un po' meno del seminato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA