Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Pisa, scelto il nuovo allenatore dopo i saluti di D’Angelo: sarà l’ex Roma Aquilani

Pisa
Finita qui la telenovela: il prossimo allenatore del Pisa sarà Alberto Aquilani. L'ex Milan e Juventus per oltre tre anni ha sorpreso tutti alla guida della Fiorentina Primavera.
Mediagol ⚽️

Dopo l'esonero del tecnico Luca D'Angelo, il quale non è riuscito a centrare i playoff come la passata annata a causa di un finale di campionato di Serie B in picchiata, il Pisa ha sondato il terreno per cercare una nuova guida tecnica. Sono stati diversi i profili vagliati dalla dirigenza nerazzurra, da Daniele De Rossi, reduce da una sfortunata parentesi alla Spal, ad Andrea Pirlo, ex Juventus che ha allenato in Turchia nella passata stagione.

La scelta, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarà Alberto Aquilani. Ex centrocampista da calciatore di Roma, Milan e Juventus tra le altre, che aveva ricoperto il ruolo di allenatore della formazione Primavera della Fiorentina negli ultimi tre anni, vincendo tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane con le giovanili della "viola". Per lui è pronto un contratto biennale e manca solo l'ufficialità da parte del Pisa.

tutte le notizie di