Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Parma, Hernani: “Serie B? Zero squadre deboli. Feralpisalò ha tenuto testa al Torino”

Parma
Il centrocampista brasiliano del Parma, Hernani, ha tenuto una conferenza stampa in vista dell'imminente inizio della Serie B.
Mediagol ⚽️

Hernani, centrocampista del Parma, dopo i due anni di prestiti indossando rispettivamente le maglie di Genoa e Reggina, è pronto per mettersi in luce con i ducali. Queste alcune delle sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sono tornato come prima, con tanta voglia di fare bene, di aiutare i miei compagni, seguire quello che dice il mister per costruire un futuro bello per il Parma, perché lo merita. E’ una squadra forte, c’è tanta unità e tanta voglia. Ci sono i giovani, che procurano quello di meglio per raggiungere la Serie A. Nella vita ho imparato che ci sono delle gerarchie e delle scelte che vanno rispettato. Io ho pensato sempre a lavorare, a volte ci sono delle scelte e a volte no. Sono andato alla Reggina, non ho nulla da rimproverare, il Parma ha fatto tutti gli sforzi per riportarmi qui, mi ha fatto il rinnovo e penso a questo per ripartire. Con la mia esperienza per dare una mano a tutti“.

Sulla Feralpisalò, prima avversaria dei ducali in campionato - “Ho visto la partita a casa contro il Torino con attenzione, la Serie B è tosta, dobbiamo essere concentrati contro tutti quelli che giochiamo contro. Non ci sono squadre deboli, la Feralpisalò è appena stata promossa in Serie B e ha perso contro il Toro nei 5 minuti finali. Dovremo fare attenzione, con grande rispetto per loro“.

Sul rapporto con il tecnico Fabio Pecchia - Il mister è stato decisivo dal primo giorno che mi ha chiamato, io ho risposto che ero pronto. Anche i direttori sono stati bravi a sistemare il contratto, mi hanno accontentato. Mi hanno portato qui, mi hanno dimostrato di volermi qua sia da parte del mister che della società. Mi hanno rinnovato il contratto, questo fa piacere per lavorare ancora meglio. Pecchia è un allenatore che lavora tanto ed è appassionante, che prepara bene la partita. Tante cose che facciamo in allenamento vengono automatiche in partita, la squadra lo segue. La strada è giusta".

Analisi della Serie B - “E’ un campionato tosto e difficile, è particolare. A volte vince 3-4 partite di fila, poi le cose non girano bene. Dovremo fare attenzione quest’anno, dovremo essere concentrati, ogni partita dobbiamo ragionare. Non sono le stesse squadre, si cambiano tanti giocatori. In A è diverso, c’è più continuità“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.