Paolo Bianco, tecnico del Modena, dopo il pareggio contro il SudTirol prepara l'ostica sfida contro il Venezia, voglioso di rialzarsi dopo la debacle casalinga contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni in sala stampa dell'allenatore dei "canarini":
serie b
Modena, Bianco: “Venezia costruito per stare in alto in Serie B. Siamo terzi per…”
"Dalla sfida contro il SudTirol ci portiamo dietro la consapevolezza di essere una squadra in crescita. Con il lavoro di due mesi e mezzo stiamo acquisendo tutto ciò di cui una squadra ha bisogno, i miei giocatori hanno dimostrato di avere qualità individuali e collettive importanti, ma non ci deve bastare, perché a Bolzano avremmo meritato una vittoria: questo deve farci capire che le gare non sono facile e scontate, si deve essere più cinici. Qualcuno ha sottolineato che il Modena non segna dai primi minuti di Piacenza contro la Feralpi, ma siamo i terzi del campionato per tiri verso la porta avversaria: continuando così, con più cinismo, anche i gol arriveranno”.
Sul prossimo avversario - "Il Venezia è stato costruito per stare in alto in classifica, ha lo stesso allenatore dello scorso anno e ha investito molto, sarà una gara diversa dalla precedente, ma noi dovremmo ripetere la prestazione del "Druso", perché ripetendo certe prestazioni il risultato è la conseguenza. A ogni modo gli arancioneroverdi stanno dando continuità al progetto iniziato l’anno scorso, sarà una partita difficile, ma anche molto bella da giocare e da vedere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA