Rimonta in campionato e salvezza ottenuta in extremis. Fabio Liverani si gode la permanenza in Serie B della sua Ternana: evitati persino i Play-out dato il largo vantaggio sul Trapani.
serie b
Liverani e la salvezza della Ternana: “Qualcosa di straordinario, mio futuro…”
Le parole del tecnico della Ternana, Fabio Liverani: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, mio futuro..."
"Credo di aver fatto qualcosa di straordinario, l'ordinario in quella situazione non sarebbe mai bastato. L'ho detto fin dall'inizio cercando di ragionare passo dopo passo. L'obiettivo era riagganciarci ai play out che sarebbe stato un miracolo sportivo. Abbiamo lavorato senza pensare al passato e credendo solo al noi e non all'io, e la vittoria col Trapani è stata fondamentale per dare fiducia a tanti giocatori che l'avevano persa e ai tanti giovani che erano alla prima esperienza in Serie B. Credo che questa squadra sia nata per giocare con il 4-3-1-2 e la cosa migliore è stata mettere i giocatori nel loro ruolo naturale”, ha detto Liverani a TMW Radio.
Chiosa finale sul suo futuro: "Se sarò ancora a Terni? Non lo so ancora, a oggi non ci siamo incontrati con la proprietà. Lo faremo in settimana e ci aggiorneremo sulle loro volontà e idee per la prossima stagione e vediamo se si potrà proseguire insieme. Sarebbe bello perché ci sarebbe la possibilità di costruire qualcosa fin da giugno, a me piacerebbe molto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA