serie b

Faggiano: “Lecce possibile sorpresa della B. Crotone-Benevento-Hellas Verona favorite, ma occhio al Palermo”

Faggiano: “Lecce possibile sorpresa della B. Crotone-Benevento-Hellas Verona favorite, ma occhio al Palermo”

Il direttore sportivo del Parma analizza il campionato di Serie B: "Il Lecce ha avuto un buon approccio, favorite le tre retrocesse dalla Serie A"

Mediagol40

Dopo solo due giornata di campionato, la Serie B riserva già qualche sorpresa.

Soddisfacente, per esempio, la partenza del Lecce, che nonostante non abbia ancora trovato la prima vittoria stagionale ha dimostrato di avere una squadra competitiva, con tutte le carte in regola per vincere e convincere.

Attento all'avvio di questo campionato il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, che intervenuto ai microfoni di TeleramaNews.it, si è così espresso: "Il Lecce non è partito affatto male, peccato, però, per i punti lasciati per strada. I giallorossi comunque hanno avuto un buon approccio e possono essere una delle sorprese".

"Le favorite secondo me - ha aggiunto l'ex ds del club rosanero -, sono senza ombra di dubbio le tre retrocesse dalla Serie A, ovvero Benevento, Hellas Verona e Crotone, ma attenzione anche alla Cremonese, oltre che al Palermo, e al Perugia. Inoltre, sono molto curioso di sapere che campionato disputerà il Cittadella - ha concluso -".