serie b

Cosenza, Nasti: “Ci davano per retrocessi. Uniti fino all’ultimo, spinti dai tifosi”

Mediagol ⚽️

Il Cosenza si giocherà i playout con il Brescia per mantenere la Serie B. Questa la carica del rossoblù Nasti tramite Instagram.

Il Cosenza ha evitato la retrocessione diretta ma, a causa della sconfitta interna contro il Cagliari ed il simultaneo pareggio del Brescia a Palermo, dovrà giocarsi i playout proprio con le "rondinelle" per mantenere la Serie B. Nonostante ciò, visto il campionato più che complicato da parte dei rossoblù, aver evitato di terminare la regular season nei bassifondi della classifica è un aspetto che vuole sottolineare il giovane attaccante dei "lupi", Marco Nasti, tramite un post pubblicato su Instagram:

[an error occurred while processing this directive]

“C’era chi ci dava per retrocessi già a settembre. C’era chi ci giudicava a priori, chi ci snobbava, senza mai credere in noi. E NOI, abbiamo risposto sul campo, dimostrando a tutti il significato della parola gruppo e della sua forza. Siamo stati uniti, dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo, sorretti e spinti da una tifoseria che non ha mai smesso di cantare per questa maglia. Noi, per questa maglia, abbiamo dato tutto e daremo ancora di più in vista delle prossime due finali. Vogliamo quell’obiettivo, vogliamo riscrivere la storia di questo club tutti insieme”.