"In cima alla lista dei desideri del presidente Guarascio c’è Gennaro Tutino, l’attaccante napoletano mai uscito dai radar del patron rossoblù", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i fari sul futuro del calciatore di proprietà del Parma.
calciomercato
Cosenza, in cima ai desideri c’è Tutino: l’attaccante infiammerebbe la piazza
"È il calciatore che infiammerebbe la piazza: non c’è tifoso che non sogni il suo ritorno", si legge. Tutino ha lasciato ricordi positivi a Cosenza prima conquistando la promozione in Serie B, realizzando 7 reti in campionato e 4 ai playoff, poi mettendosi in luce nel torneo cadetto con 10 gol e 5 assist. "Con lui si dialoga da tempo, da quando nelle scorse settimane è stato a Cosenza dove ha comprato casa e si è fermato a salutare i tanti amici", prosegue la Rosea.
Dopo aver individuato in Fabio Caserta l'allenatore per la prossima stagione, il d.s. Gemmi proverà ad affondare con il Parma per Tutino. "La trattativa non sarà semplice ma alla base c’è la cosa più importante: il Cosenza e Tutino hanno la stessa voglia di riabbracciarsi", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA