Il Brescia torna alla vittoria battendo 3-1 la Sampdoria. Terzo risultato utile consecutivo per le rondinelle che si allontanano dalle zone calde della classifica. Primo tempo perfetto della squadra lombarda che chiude la pratica nei primi 45' minuti di gioco. Nella ripresa amministrazione della gara. Al termine della sfida ha parlato Rolando Maran. Ecco le sue dichiarazioni riprese da tifobrescia.it:
Brescia-Sampdoria
Brescia-Sampdoria, Maran: “Arrabbiato per il gol preso. Tutti vogliono migliorarsi”
"Sono molto arrabbiato per il gol preso, non torno sul 3-0 che mi ha esonerato. E’ stata una partita in cui non abbiamo corso rischi e abbiamo dominato. Mi sarebbe piaciuto vincere senza incassare il gol. E’ un ulteriore obiettivo che ci mettiamo in testa. Molti giocatori hanno avuto una serie di problemi, ma hanno sempre risposto alla grande. E’ la prima cosa che avevo chiesto: volevo un segnale e siamo stati bravi. Ho una squadra con tante caratteristiche: voglio mettere i giocatori il più a loro agio possibile. Dobbiamo esaltare i nostri punti di forza: l’identità è chiara. Io non faccio raffronto con i giocatori rispetto a quando non c’ero: Galazzi è un giocatore che ha determinate caratteristiche che si sposano nel ruolo in cui lo metto. Deve ovviamente trovare continuità nelle prestazioni. Così come Borrelli: ha la testa per farlo. Tutti hanno voglia di migliorarsi. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni già forti di tre gol. Giocavamo nell’area avversaria: questa è la mentalità che deve crescere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA