Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Brescia, Palermo fatale per Gastaldello. Tecnico esonerato e sostituto quasi pronto

Brescia
La sconfitta a Palermo targata Coulibaly decreta l'esonero di Gastaldello. Il Brescia avrebbe scelto Vecchi come sostituto.
Mediagol ⚽️

Il Palermo ha battuto il Brescia con il risultato di 1-0, ritrovando la vittoria e scacciando i fantasmi della crisi dettata dall'unico punto conquistato nelle ultime tre gare. Uno score pesante anche in casa lombarda perché potrebbe portare all'esonero del proprio allenatore, Daniele Gastaldello, il quale ha guidato da lontano la propria formazione a causa di una squalifica rimediata nel turno precedente, con il comando in prima persona affidato al tecnico in seconda, Dan Thomassen.

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club avrebbe deciso di sollevare dall'incarico Gastaldello, con l'annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Le "rondinelle" avrebbero già puntato il successore, ovvero Stefano Vecchi, esonerato lo scorso ottobre dalla FeralpiSalò. Le due parti starebbero trattando per una risoluzione del contratto dell'allenatore, in modo tale da fargli sposare questa nuova causa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.