Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Bari, Benali: “Bei risultati in questo weekend. Classifica corta, serve continuità”

Bari
Il Bari si risolleva grazie alla vittoria contro il SudTirol e Benali, ex centrocampista del Palermo, si gode il momento.
Mediagol ⚽️

Ahmed Benali, centrocampista del Bari, è intervenuto a 'Buongiorno Bari', soffermandosi sulla vittoria dei biancorossi contro il SudTirol che risolleva il morale dei pugliesi di Pasquale Marino dopo un momento complicato. Di seguito le sue dichiarazioni:

"È stato un weekend bello per i risultati. Sicuramente non abbiamo risolto tutti i problemi, ma è una vittoria che ci serviva tanto. Giocare a Bari è uno stimolo in più. Vedere uno stadio così grande con una curva sempre piena, anche fuori casa, è solo un grande stimolo. Non è una questione di paura, siamo in difficoltà dal punto di vista dei risultati e questo condiziona le nostre prestazioni. Differenze tra primo e secondo tempo? Il mister ci ha parlato e ci ha spiegato che eravamo da cambiare tutti. È stato un primo tempo inaccettabile, avevamo un atteggiamento negativo, soprattutto avendo in più. Questo ci ha svegliato, ci ha dato una scossa e poi si è vista la differenza nel secondo tempo. Credo che in Serie B la continuità di risultato sia l’aspetto più fondamentale. La classifica è corta, cercheremo di chiudere il girone d’andata come si deve e ripartire bene. Sono contento di essere in campo. Siamo in 25 e possiamo giocare solo in 11. Io sono sempre a disposizione, mi fa piacere avere continuità. Che gioco mediano o mezz’ala non mi cambia niente. Io sono in scadenza, non è bello. Faccio di tutto per meritarmi un rinnovo. Il gol? Mi farebbe piacere, ma in questo momento penso più al risultato e alla prestazione. Di Cesare? Ci ho giocato 10 anni fa insieme a Brescia. Gli dico che sembra stia meglio ora che prima. Col Sudtirol ha fatto un gol incredibile da attaccante vero. Ce lo godiamo, io lo guardo sempre e lo prendo come esempio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.