spezia

Avellino-Spezia, Foscarini: “Vinto anche grazie al pubblico, siamo al 50% dell’impresa”

Avellino-Spezia, Foscarini: “Vinto anche grazie al pubblico, siamo al 50% dell’impresa”

Le parole del tecnico dell'Avellino Claudio Foscarini dopo il successo contro lo Spezia, fondamentale in chiave salvezza

Mediagol73

Tre punti pesantissimi ed una salvezza che si avvicina. Per l'Avellino tre punti d'oro contro lo Spezia, sottolineato anche dal tecnico Claudio Foscarini nel post partita.

"Devo ringraziare i giocatori, perché in tanti stasera sono scesi in campo incerottati, e al pubblico - esordisce Foscarini ai microfoni di Prima Tivvu - Oggi siamo scesi in campo con un pubblico meraviglioso, mi sono sentito un po' un allenatore di Serie A. Bisogna ringraziarli ad uno ad uno perché sapevo che ci avrebbero potuto dare qualcosa in più per vincere".

Secondo Foscarini, però, ancora non è finita e servirà un'altra grande prestazione contro la Ternana per completare l'impresa salvezza: "La squadra inizialmente era tesa e contratta, facevamo fatica a muovere la palla. I ragazzi sentivano la partita, si vedevano le loro facce nello spogliatoio. Siamo andati meglio con il passare dei minuti, sapevo che avremmo rischiato nel primo tempo. Abbiamo fatto il 50% di questa corsa, l'altro 50 bisognerà farlo settimana prossima a Terni".