L'Ascoli viene sconfitto 3-1 dal Parma allo stadio "Del Duca" nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Crociati in vantaggio di due reti dopo appena 18 minuti grazie ai gol di Tutino ed Inglese. A metà secondo tempo è Man a calare il tris. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico gialloblù Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le dichiarazioni
Ascoli-Parma, Pecchia: “Vista voglia di soffrire. Mio gruppo in evoluzione”
Le parole del tecnico del Parma dopo il successo maturato contro l'Ascoli
“Sulla partita sono stracontento e felice per gli ultimi 10 minuti. Quella voglia di soffrire, di stare attaccato al risultato, di stare in barricata nonostante la spinta dell’Ascoli, è quello che deve rimanere negli occhi dei ragazzi perché è l’evoluzione di un gruppo".
Abbiamo perso dei giocatori, però questo è il momento dove la rosa deve dimostrare il proprio valore. Mi piaceva pensare a chi avevo a disposizione. Ci siamo mantenuti sulla stessa linea di quello che avevamo fatto in precedenza. La squadra ha reagito e risposto, ha risposto a quello che abbiamo vissuto nella gara con la Ternana. Quella partita ha dato la spinta per volere qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA