Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Verona-Roma, probabili formazioni: Dybala con Belotti, Bonazzoli dal 1′

Roma
Le probabili formazioni della sfida del "Bentegodi" tra Verona e Roma, in programma questa sera alle 20:45.
Mediagol ⚽️

Verona-Roma è il match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La sfida tra la squadra allenata da Baroni e quella di Mourinho, si giocherà questa sera, sabato 26 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio "Bentegodi". Gli scaligeri sono in cerca di conferme dopo il successo in casa dell'Empoli. Dopo il pari all'esordio con la Salernitana, i giallorossi sono invece a caccia dei primi tre punti in questo campionato.

COME ARRIVA IL VERONA

—  

I veneti hanno iniziato la stagione con il piede giusto vincendo all'esordio stagionale contro l'Empoli deciso dal gol del nuovo acquisto Bonazzoli. Baroni orientato a puntare ancora sul match winner della sfida del "Castellani": alle sue spalle Ngonge e Mboula. A centrocampo dirigerà la squadra Duda.

COME ARRIVA LA ROMA

—  

Inizio di campionato diverso, invece, per i giallorossi, che all'Olimpico hanno ricavato appena un punto frutto del pareggio maturato contro la Salernitana. I granata, in vantaggio sull' 1-2 fino a 10 minuti dalla fine, hanno subito la rete del definitivo 2-2 messa a segno da uno scatenato Belotti. Per la trasferta contro il Verona Mourinho ritrova Dybala e Pellegrini ma perde Renato Sanches. Con la Joya in attacco ancora l'ex Palermo. Panchina per Bove e Paredes. Sulle corsie esterne Kristensen e Zalewski in vantaggio su Spinazzola. Non sarà della partita Azmoun.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli.

All. Baroni.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.

All. Mourinho.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La gara tra Verona e Roma, in programma alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona, e sarà visibile su Dazn per tutti gli abbonati. Gli utenti potranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.