Milan-Verona, la probabile formazione di Stefano Pioli: rivoluzione e Giroud dal 1′
Serie A
Verona-Atalanta, Gasperini: “Dovevamo avere più coraggio. Koopmeiners e Holm…”
Vittoria in trasferta per l'Atalanta contro il Verona al Bentegodi. Nerazzurri vittoriosi grazie al gol di Koopmeiners nella prima frazione di gioco. Lombardi a quota dodici punti e momentaneamente quarti. Scaligeri fermi sette punti. Al termine del match ha parlato Gian Piero Gasperini. Di seguito le dichiarazioni a DAZN:
SULLA PARTITA -"Abbiamo fatto molto bene nella fase difensiva. Abbiamo accettato i loro lanci lunghi costanti, abbiamo concesso poco o niente, sicuramente potevamo giocare meglio nelle ripartenze. Dovevamo fare qualcosa di più"
SECONDO TEMPO - "Dovevamo avere più coraggio nel gioco. C'erano le condizioni per fare bene, avevamo la possibilità di segnare ancora e quando ci abbiamo provato siamo stati pericolosi"
SINGOLI - "Holm e Hateboer non giocavano da tanto tempo. Speriamo di poter migliorare il loro rendimento. Ruggeri sta facendo bene, forse il più continuo insieme a Zappacosta. E' un ragazzo giovane che ci sta dando una mano"
KOOPMEINERS - "Giocava come centrale di difesa, ha un calcio importante, un bel lancio lungo e preciso. Utilizzava molto questo tipo di gioco. Ho pensato che fosse un giocatore di un dinamismo incredibile, è duttile perchè può giocare in più ruoli. Sta trovando la via del gol con buona continuità. E' anche difficile da marcare, è bravo e già ce l'avevano chiesto la scorsa estate".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA