L'Udinese dopo un inizio complicato in campionato sta risalendo la china. Dopo il cambio in panchina con il ritorno di Cioffi in Friuli, la squadra ha un'identità di gioco ben definita. Stesso modulo di Sottil ma interpretazione totalmente diversa. Gli esterni sono adesso fondamentali e molto duttili per attaccare sulle fasce. Tra i giocatori che stanno beneficiando del cambio della guida tecnica c'è sicuramente Roberto Pereyra. Il fantasista argentino tornato in bianconeri a settembre inoltrato dopo una lunga telenovela estiva, ha mostrato di che pasta è fatto e delle sue qualità. Il Tucu argentino ha firmato col club della famiglia Pozzo un contratto valido fino al 30 giugno 2024 e per gennaio, nonostante qualche sondaggio, la società friulana non ha alcuna intenzione di privarsi di lui vista anche la delicata situazione in classifica.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Udinese
Udinese, Pereyra oggetto di interesse: sull’argentino forte pressing del River Plate
Roberto Pereyra, fantasista argentino dell'Udinese, è oggetto di interesse di diversi club. Tra questi è forte il pressing del River Plate
Discorso diverso però la prossima estate. Pereyra a Udine si sta confermando giocatore di livello e qualche club ha già iniziato a muoversi per ingaggiarlo a scadenza: tra questi c'è il River Plate, società in cui il Tucu è cresciuto. Il ritorno nel 'suo' club, secondo quanto raccolto da 'TMW' in Argentina, è una possibilità in vista della prossima estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA