udinese

Udinese-Parma, probabili formazioni: le scelte di Nicola e D’Aversa. Le quote dei bookmakers…

Udinese-Parma, probabili formazioni: le scelte di Nicola e D’Aversa. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 alla Dacia Arena: ecco dove vedere Udinese-Parma

Mediagol40

Tutto pronto per Udinese-Parma.

Dopo quasi 3 settimane di sosta, i bianconeri di Udine ospiteranno i gialloblù per la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie A: il match, in programma alle ore 18:00 alla "Dacia Arena", sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky oppure in streaming sulla piattaforma Sky Go. Nonostante la sfida si annuncia molto equilibrata, i bookmakers vedono l'Udinese favorito, offrendo il segno 1 a 2.10, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 4.00.

Davide Nicola, appena arrivato sulla panchina bianconera, è pronto a fare esordire il nuovo acquisto Okaka vicino a Lasagna in attacco e dovrà fare a meno di buona parte del suo centrocampo titolare. A centrocampo dovrebbero esserci Larsen e D’Alessandro ad agire sugli esterni mentre in mezzo al campo bisognerà fare i conti con la squalifica Mandragora, con Fofana che è tornato ad allenarsi solamente in settimana, Behrami che non ha giocato le amichevoli organizzate durante la sosta invernale, Badu che è sicuramente out per infortunio e Barak che continua a soffrire di lombalgia. Dunque, per superare l'emergenza Fofana stringerà i denti, De Paul verrà abbassato e spazio anche a Coulibaly. In avanti spazio ad Okaka Lasagna.

Roberto D’Aversa, invece, arriva allo Stadio Friuli senza Grassi, out per tutta la stagione, e Rigoni. Anche in questo caso centrocampo da inventare con Stulac che dovrebbe vincere il ballottaggio con Scozzarella in regia, con Deiola e Barillà pronti ad agire. Nel tridente offensivo maglie sicure per Inglese e Gervinho, mentre il ballottaggio Bibiany-Siligardi verrà sciolto solamente poche ore prima del match, probabilmente però a favore del francese.

Di seguito, le probabili formazioni.

Udinese (3-5-2) Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Coulibaly, Fofana, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

Parma (4-3-3) Sepe, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Bibiany.