Pareggio a reti bianche allo Stadio Olimpico Grande Torino. La Salernitana conquista un punto che di fatto interrompe la striscia negativa di risultati della formazione campana, cresciuta comunque a livello di intensità come dimostrato nell'ultimo match perso di misura contro la Roma. Esordio positivo in Serie A da parte di Jerome Boateng, ex stella del Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni in sala stampa nel post partita del tecnico ospite, Filippo Inzaghi:
serie a
Torino-Salernitana, Inzaghi: “Grazie a Boateng. Dia il nostro bomber. Su Manolas…”
"La nostra partita doveva essere brutta, avevamo poche alternative. Il Toro è forte, ma ha fatto così per merito nostro. Siamo stati straordinari. Boateng non giocava da nove mesi, Pasalidis è arrivato l'altro ieri...Siamo stati bravi, abbiamo sofferto pochissimo. Speravo di non prendere gol, ho cercato di dare compattezza e deve essere una grande ripartenza. Boateng lo ringrazierò a vita. Perdendo Gyomber, Fazio e Pirola era difficile venire qui senza subire reti. Ma nella prossima dovremo vincere per forza. Dopo Verona ci è successo di tutto...Abbiamo perso partite immeritatamente, sono venuti a mancarci difensori. Oggi avevo chiesto di non prendere gol: ci sono momenti in cui perdi con due tiri in porta, ora serviva fiducia di non subire e abbiamo preso solo un tiro in porta. Davanti possiamo fare di più, non siamo stati belli come nell'ultimo periodo. Siamo stati bravi, ma già da venerdì in attacco dovremo creare di più"
Il ritorno di Dia - "Era fuori dalla sfida contro il Milan, è rientrato a inizio settimana e aveva un tempo. L'ho inserito quando speravo che il Toro mollasse la presa per fare loro lo scherzetto. E' il nostro bomber, venerdì ci sarà dal primo minuto. Oggi sono contento della lotta che abbiamo fatto e della disponibilità, servivano punti per il morale. La classifica non va guardata, già venerdì dobbiamo vincere: con questo spirito, sperando che non sia successo nulla al greco perché perdere un altro difensore sarebbe dura"
Il possibile arrivo di Manolas - "Lo decidono società e direttore. Se sarà un infortunio lungo come Pasalidis per due mesi...Probabilmente ci sarà necessità. Vediamo domani dopo gli esami"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA