Tutto pronto per la sfida dello stadio Rigamonti.
serie a
Serie A, Brescia-Inter: nessuna sorpresa per Conte, Corini si schiera a specchio. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra il l'Inter e il Brescia, valida per la decima giornata di Serie A
Dopo la gara tra il Parma e l'Hellas Verona che ha aperto la decima giornata di Serie A, l'Inter sarà ospite del Brescia, alla ricerca di tre punti importanti per mantenere il secondo posto in classifica e tenere il passo della Juventus che domani affronterà il Genoa.
Eugenio Corini ha trovato il suo uomo chiave in Sandro Tonali, che contro il Genoa ha trovato il suo primo gol in Serie A: il classe 2000 prenderà posto al centro del campo e sarà affiancato da Bisoli e Romulo. I due esterni del 3-5-2 scelto dal tecnico delle Rondinelle saranno Sabelli e Mateju, che proveranno a servire gli assist ai due attaccanti, Donnarumma e Balotelli. In porta ci sarà Alfonso, che sarà protetto da tre difensori: Cistana, Gastaldello e Mangraviti: il giovane difensore e il portiere sono pronto per il loro esordio assoluto in massima serie.
Dopo il pareggio contro il Parma Antonio Conte ha bisogno di ritornare alla vittoria per riprendersi momentaneamente la testa del campionato. Il tecnico dell'Inter non fa dunque sconti ai suoi uomini e non concede a quasi nessuno dei titolarissimi un turno di riposo. In porta prende posto dunque Handanovic, che sarà protetto da De Vrij, Skriniar e Godin. A centrocampo inamovibile Brozovic, affiancato da Barella e Gagliardini, mentre sulle fasce spazio alle accelerazioni di Candreva e Asamoah: ancora out dunque Sensi, che non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio. A completare l'undici titolare la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku, arrivato a quota sei gol in campionato.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Brescia (3-5-2): Alfonso; Cistana, Gastaldello, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Balotelli, Donnarumma.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA