serie a

Serie A, Amauri: “Juventus e Napoli sono le favorite, sarà un big match”. E su Pastore…

Amauri

Le parole dell'ex attaccante della Juventus Amauri riguardo alle squadre che lotteranno per lo scudetto in questa stagione

Mediagol22

Amauri torna ad accostarsi al calcio italiano, stavolta per dire la sua sulla stagione 2018-19 di Serie A.

L'ex attaccante della Juventus, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha parlato del big match che sabato i bianconeri giocheranno tra le mura amiche contro il Napoli, diretta sfidante lo scorso anno nella corsa allo scudetto:

"Dell'ultima partita del Napoli ho visto solo il risultato, vedo comunque bene il Napoli. Il curriculum di Ancelotti parla per lui, dove è andato ha vinto. E’ una scommessa che gli piace Napoli. Sarri ha fatto un grande lavoro e lui può fare altrettanto. Juventus e Napoli sono le due favorite, le due squadre più forti del momento. Credo che sarà una gran bella partita. Vediamo cosa succederà. Dybala o Bernardeschi? Non vorrei essere nei panni di Allegri, ma meglio avere questi problemi che altri. Sono due campioni, adesso chi metti in campo fa bene. Ieri Dybala si è sbloccato, ma Bernardeschi ha fatto un ottimo inizio di stagione. E’ un big match, peccato non poterli mettere insieme. Se sto fuori dopo essermi sbloccato, non mi fa piacere. Uno si aspetta di giocare e continuare a far bene e segnare. Certo dall’altra parte Bernardeschi sta facendo bene e anche lui non vuole rimanere fuori. Sono due giocatori di carattere, chi entra in corsa saprà comunque fare la differenza".

Il brasiliano, inoltre, ha detto la sua sul trequartista della Roma Javier Pastore, che come lui ha vestito in carriera la maglia del Palermo:

"Deve giocare trequartista? E’ un grande giocatore, che dalla metà campo in su ha fatto bene, difficile dire se è meglio quel ruolo. I grandi giocatori sanno rendere anche fuori ruolo, ma comunque parte da centrocampo".

tutte le notizie di