Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana-Sassuolo, Sabatini: “Non vinciamo? Mia responsabilità. Su Bonazzoli…”

Salernitana-Sassuolo, Sabatini: “Non vinciamo? Mia responsabilità. Su Bonazzoli…”

Le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, al termine della gara tra i granata e il Sassuolo pareggiata 2-2

Mediagol ⚽️

Parola al DS Walter Sabatini. La Salernitana torna a fare punti dopo la debacle esterna contro l'Inter, i granata fermano il Sassuolo sul 2-2 all'Arechi. Vantaggio della compagine di casa con Bonazzoli dopo otto minuti, nel primo tempo però i neroverdi la ribaltano con Traorè e Scamacca. Nella ripresa, con il Sassuolo in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Raspadori, la Salernitana trova il pari con la quarta rete in Serie A di Milan Djuric. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo ex Palermo:

"C'è rammarico per non aver vinto questa cosi come altre partite, non riusciamo a vincere ed è anche mia responsabilità. Ho fatto un errore pensando che molti giocatori in arrivo trovassero una buona condizione velocemente. Oggi non posso rimproverare niente a nessuno, i ragazzi hanno messo tanto coraggio ed è una qualità importante, abbiamo creato tanto anche dopo il pareggio nonostante la loro traversa. Il Sassuolo è una squadra imbottita di nazionali, potevamo avere una certa sudditanza psicologica ma dobbiamo conservare per il futuro il coraggio messo oggi. Il fatto che non riusciamo a vincere è una responsabilità che devo assumermi, perché il presidente mi ha dato carta bianca a gennaio. Bonazzoli? In quella palla nel finale, Federico è un cecchino, invece non abbiamo fatto gol. Vincere sarebbe stata un'iniezione di fiducia e una ripartenza straordinaria ma dobbiamo prenderne atto. Non mi sembra manchi molto per vincere una gara, forse un po' di fortuna, ma bisogna saperla cogliere al volo. L'esito rimane difficile da sopportare ma non rinnegherò mai la mia squadra, né quando si vince né quando si perde".

tutte le notizie di