serie a

Roma, Mourinho: “Caso Taylor? Triste non essere sostenuto dalla società. Dybala…”

Mediagol ⚽️

Il tecnico della Roma si sfoga sullo scarso appoggio dopo la contestazione a Taylor. Il portoghese parla anche del ruolo di Dybala.

"Siamo in ritardo sul mercato, ma non c'è alcuna guerra tra me e Tiago Pinto. Non mi sono mai pentito di aver detto sì ai Friedkin". Queste le dichiarazioni di José Mourinho, tecnico della Roma, in un'intervista al Corriere dello Sport.

[an error occurred while processing this directive]

Sul Caso Taylor, arbitro che ha diretto la finale di Europa League persa con il Siviglia - "Triste non aver avuto il sostegno della società, le squalifiche hanno violato la mia libertà". 

Su Dybala - "E' oro, dal primo agosto dormo meglio. Ho trasformato tanti bambini in calciatori: occhio a Pagano. Dopo 28 giorni di lavoro, 31 allenamenti e 6 partite, in tutto 37 sedute, più riunioni di analisi tattica e altro, non avere un attaccante è un problema". 

Sul corteggiamento dall'Arabia Saudita - "Ho ricevuto due ricche offerte da Al-Hilal e Al-Ahli, ma le ho rifiutate perché ho deciso di restare a Roma. Posso andare in Arabia Saudita l'anno prossimo? Vedremo, il mio "no" è per il momento e non definitivo per il futuro...".