A Roma è tempo di derby.
serie a
Roma-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…
Tutto pronto per il derby della Capitale: fischio di inizio alle ore 15:00. Ecco dove vedere il match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A
Alle 15:00 all'Olimpico i giallorossi sfideranno la Lazio in una gara ad alta tensione, dive la posta in palio è altissima, soprattutto per Eusebio Di Francesco che si gioca la panchina: una sconfitta potrebbe essere deleteria per il tecnico giallorosso, fortemente in discussione dopo il ko contro il Bologna.
Il derby della Capitale, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Il match, inoltre, è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Nonostante le difficoltà riscontrate nelle prime giornate, secondo le quote dei bookmakers la Roma è la squadra favorita per la vittoria. Il segno 1 è, infatti, pagato a 2,35, il segno X a 3,50 e infine il segno 2 a 2,90.
Il tecnico ex Sassuolo dovrebbe insistere sul 4-2-3-1 con Pastore trequartista. Sicuri, invece, i rientri di Dzeko e Florenzi. In difesa Manolas proverà a stringere i denti, altrimenti spazio a Marcano. El Shaarawy completerà l'attacco, out Perotti.
Simone Inzaghi, dopo il folto turnover contro l'Udinese, rilancia dal 1' Marusic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Immobile. Out, invece, Radu. In attacco Caicedo insidia Luis Alberto.
Di seguito le probabili formazioni:
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA