serie a

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e di Di Francesco. Le quote dei bookmakers…

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e di Di Francesco. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Roma

Mediagol40

Tra I match più interessanti della decima giornata del campionato di Serie A, c'è anche Napoli-Roma.

Il match, in programma questa sera - alle ore 20:30, allo stadio San Paolo sarà visibile in tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Archiviate le fatiche di Champions League, che hanno visto gli azzurri pareggiare 2-2 al Parco dei Principi contro il PSG e i giallorossi trionfare 3-0 all’Olimpico contro il CSKA, le due formazioni si sfideranno con l'obiettivo di racimolare punti preziosi in chiave classifica. I partenopei, attualmente, secondi a quota 25 punti, secondo le quote dei bookmakers sono leggermente avvantaggiati rispetto al club capitolino, al momento al settimo posto della classifica con 14 punti. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.80, il segno X a 3.90, il segno 2, invece, sale a 4.50.

Carlo Ancelotti, dovrebbe mandare in campo il recuperato Lorenzo Insigne, pronto a formare la coppia d’attacco insieme a Milik nel 4-4-2. In porta dovrebbe esserci Ospina, con la linea difensiva a quattro formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo, Zielinski e Callejon dovrebbero agire sugli esterni, con Allan e Hamsik a formare l’asse centrale.

Eusebio Di Francesco, invece, potrebbe puntare su un offensivo 4-2-3-1 con Santon e Kolarov favoriti per giocare sulle fasce difensive. La coppia di difesa dovrebbe essere formata da Manolas e Juan Jesus, con De Rossi e Nzonzi a fare da diga a centrocampo. Il quartetto d’attacco sarà guidato dal solito Edin Dzeko come punta centrale, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Under, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy.

Di seguito, le probabili formazioni.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj,  Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.