Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Insigne: “Era bello segnare alla Juventus. Italia? Se Spalletti mi chiama…”

Napoli
Insigne crede ancora allo scudetto del suo ex Napoli e commenta così la sfida degli azzurri contro la Juventus.
Mediagol ⚽️

Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match dei partenopei contro la Juventus:

"Speriamo che il Napoli farà una grande prestazione per portare una gioia ai nostri tifosi. Da napoletano e tifoso del Napoli è sempre stato bello segnare contro di loro. Kvaratskhelia non lo conoscevo come giocatore, però vedendolo l'anno scorso è stato lui il valore aggiunto del Napoli. Scudetto? Sono di parte ma spero con tutto il cuore che vinca il Napoli. Ora i punti di differenza dalla capolista sono tanti, però al momento non vedo proprio una favorita al 100%. Spero solo che il Napoli continui a essere quello dell'anno scorso e risalga la classifica".

Sperare in una convocazione per Euro 2024 - "Finché gioco a calcio io sarò sempre a disposizione del CT, come ho sempre detto anche a lui, perché la Nazionale è la Nazionale, è una maglia particolare. Io poi ho vissuto un momento indescrivibile con questa maglia che non dimenticherò mai, la vittoria dell'Europeo. Ripartirò sicuramente forte l'anno prossimo, sperando di non avere ancora tanti infortuni. Ripeto, sicuramente hanno inciso tanto le scelte del mister. So che devo fare di più anche a 32 anni, perché non basta solo il nome per essere convocato, ma bisogna sempre dimostrarlo e meritarselo in campo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.