Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Empoli, Andreazzoli: “Possiamo infastidire chiunque. Kovalenko? Questione…”

Napoli-Empoli
L'Empoli non teme i campi difficili. Dopo i tre punti in casa della Fiorentina, Andreazzoli vince anche a Napoli. Il suo pensiero post gara.
Mediagol ⚽️

Impresa dell'Empoli al "Maradona". La compagine toscana è riuscita a portarsi a casa l'intera posta in palio battendo il Napoli con un gol fantastico realizzato da Kovalenko oltre il novantesimo. Fischi impietosi da parte del pubblico partenopeo indirizzati ai propri beniamini ed in particolare verso il tecnico Rudi Garcia, la cui panchina traballa ulteriormente. Grandissimo merito per questa vittoria anche al portiere Berisha, autore di alcuni interventi provvidenziali di cui uno alla stella napoletana Kvaratskhelia. Queste le dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Sky Sport di mister Aurelio Andreazzoli:

"Se siamo questi allora possiamo infastidire chiunque, quando giochi contro il Napoli devi dare il massimo ma è lo spirito. La squadra è stata sempre lì con la voglia e la speranza di vincere. Ci sono i valori poi ma quello che non deve mancare è lo spirito. Ho visto applicazione sul gol, siamo stati premiati perché poi ci vuole anche un po' di fortuna ma fa parte del gioco. Può essere anche un Napoli in difficoltà in questo momento. Il difficile è trovare la chiave d'ingresso, se la trovi e i ragazzi ci credono tutto diventa più facile".

L'INGRESSO VINCENTE DI KOVALENKO - "Questione di energie, abbiamo anche calciatori in crescita e quindi abbiamo dato soltanto un po' più di qualità mettendo energia. Quando c'è da risolvere la questione con un po' di qualità".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.