Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Milan, polemica Salvini: “Calabria e Pobega…”, la risposta di Bastianelli

Milan
Polemica tra Matteo Salvini e l'agente di Pobega, Patrick Bastianelli sul Milan. Rilasciate dichiarazioni al Palermo Football Conference
⚽️

Il Milan di Stefano Pioli si trova attualmente primo in classifica. Vittoria in trasferta contro il Genoa con polemiche sul gol e il contemporaneo pareggio casalingo dell'Inter contro il Bologna, hanno proiettato i rossoneri primi solitari.

"Se sbagliamo gol già fatti, difficile vincere… E con la formazione del primo tempo, ancora più difficile. Calabria e Pobega… Forza Diavolo sempre". E' il testo del messaggio scritto la scorsa settimana dal Ministro Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, dopo il pareggio del Milan in quel di Dortmund. "Ognuno è libero di esprimere le sue opinioni e Salvini l'ha espressa da tifoso, non da Ministro - la replica a Salvini di Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega -. Poi al tempo stesso ci sono anche i risultati che sono sotto gli occhi di tutti: il Milan lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions e quest'anno è primo in classifica. Pobega ha giocato entrambe le gare di Champions e i risultati sono sotto gli occhio di tutti, Tommaso sta disputando una stagione importante e s'è sempre fatto trovare pronto. Deve continuare su questa strada". Nel corso della 'Palermo Football Conference' - organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo, Bastianelli ha poi aggiunto: "Nessuna polemica con Salvini. Sono spesso a San Siro a vedere le partite e mi farebbe piacere vederne una insieme a lui".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.