Cresce l’attesa per Milan-Napoli.
serie a
Milan-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Ancelotti. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano: ecco dove vedere Milan-Napoli
Stasera, il Napoli tornerà a San Siro, dopo gli spiacevoli episodio del 26 dicembre in occasione della gara contro l’Inter di Luciano Spalletti, per affrontare i rossoneri: il match, in programma alle ore 20:30 e valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN.
Il Milan rivitalizzato dall'acquisto di Krzysztof Piatek cercherà vendicare la sconfitta rocambolesca dell'andata, il Napoli, dal canto suo, tenterà, invece, di accorciare le distanze dalla Juventus. E i bookmakers puntano tutto sugli azzurri, favorendo il segno 1 a 3.60, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.50.
Gennaro Gattuso, che dovrà fare i conti con l'infortunio di Zapata - lesione al bicipite femorale della coscia destra -, confermerà, con tutta probabilità, la collaudata coppia Musacchio-Romagnoli. I terzini saranno Calabria, che come Romagnoli rientra dalla squalifica, e Rodriguez. A centrocampo torna Kessie, con Bakayoko e Paquetà a completare la mediana. Il tridente offensivo sarà, invece, composto da Suso, Cutrone Calhanoglu. Con tutta probabilità, dunque, il pistolero placco, Piatek, farà il suo debutto a San Siro a gara in corso.
Carlo Ancelotti, ritrova, invece, due pedine fondamentali: Insigne e Koulibaly, che hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. A centrocampo, però, mancherà ancora Allan, non convocato e al centro delle voci di mercato. In difesa ballottaggio tra Hysaj e Malcuit per quel che riguarda la corsia destra, mentre a centrocampo la soluzione più probabile vedrebbe l'impiego di Callejon, Diawara, Fabian Ruiz e Zielinski. Hamsik lavora col gruppo ma dovrebbe partire in panchina. Tandem d'attacco Insigne-Milik.
Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA