Tutto pronto per Milan-Genoa.
serie a
Milan-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Juric. Le quote dei bookmakers…
Torna in scena la Serie A con Milan-Genoa, per il recupero della prima giornata del campionato, rinviato a causa del tragico crollo del Ponte Morandi: ecco dove vedere il match...
Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio "Giuseppe Meazza", per recuperare la gara - in programma in origine alla prima giornata di campionato -, poi rinviata per la tragedia che ha colpito il capoluogo ligure con il crollo del ponte Morandi: il match, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Un'occasione d'oro per i rossoneri, per agganciare la Lazio al quarto posto della classifica e scacciare una volta per tutte l'ombra di un possibile esonero. Il Diavolo arriva a San Siro dopo la bella vittoria contro la Sampdoria, i rossoblù, invece, arrivano dopo due pareggi ottenuti rispettivamente con Juventus e Udinese.
Le quote dei bookmakers sorridono al Milan, che stasera - per centrare la zona Champions League -, non dovrà assolutamente abbassare la guardia. Il segno 1 è pagato a 1.48, il segno 2 a 7.00 e il segno X a 4.60.
Gennaro Gattuso riconfermerà il 4-4-2 visto all'opera con i blucerchiati ma dovrà fare i conti con un preoccupante affollamento in infermeria: out oltre a Strinic anche Caldara e Bonaventura. In difesa, visto che Calabria non è al top, tornerà dal 1' Abate a destra, a centrocampo Kessié stringerà i denti e sarà ancora titolare. In attacco verrà confermato il tandem Higuain-Cutrone. La novità potrebbe essere Castillejo esterno sinistro al posto di Laxalt.
Ancora senza Spolli in difesa il Genoa. E Ivan Juric, potrebbe riproporre il consueto 3-5-2, Uno tra Gunter e Lisandro Lopez sostituirà lo squalificato Romero, ma il dubbio maggiore è in attacco, dove Pandev scalpita per riprendersi la maglia da titolare al posto di Kouamé. Confermatissimo invece il bomber Piatek. Non convocati Marchetti e Favilli, c'è Lapadula.
Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Castillejo; Higuain, Cutrone.
GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA