conferenza stampa

Lecce, Hjulmand: “Momento difficile ma niente ansia. Fascia da capitano? Un onore”

Mediagol ⚽️

Le parole del centrocampista del Lecce, Morten Hjulmand

Fresco di convocazione con la nazionale danese, il centrocampista del Lecce Morten Hjulmand,  è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento vissuto dalla squadra, reduce da tre sconfitte di fila in campionato.

[an error occurred while processing this directive]

"Secondo me durante una stagione, soprattutto in A, ci sono sempre periodi difficili, ma non sono preoccupato. Perse tre partite di fila, è vero, ma non abbiamo fatto male a livello di prestazione. Come si supera questa difficoltà? Stando positivi, senza lasciarci prendere dall'ansia. Abbiamo già parlato tra di noi, la strada è giusta.Non è facile essere capitano, ma per me è un onore: Lecce è una casa per me, sono orgoglioso. Convocazione con la Danimarca? Ieri il ct mi ha chiamato dicendomi che sono tra i convocati: sono felicissimo".

Sulle parole di Baroni: "Cosa ci ha detto? Dobbiamo lavorare e continuare così, lo abbiamo sempre fatto. Atteggiamento e prestazione positivi, di certo bisogna evitare di prendere gol così. Durante la sosta bisogna analizzare il momento, ma adesso pensiamo solo alla Fiorentina".