serie a

Lazio-Empoli, Caputo: “Volevo tornare fortemente. Vialli? Fu il primo ad accogliermi”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni di Caputo dopo il 2-2 rimediato a Roma contro la Lazio

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al seguito del pareggio in rimonta contro la Lazio ottenuto in extremis in cui lo stesso ex Sassuolo e Sampdoria ha realizzato il primo dei due centri azzurri.

[an error occurred while processing this directive]

"Sono felicissimo. E' stata una partita difficile contro una signora squadra. Siamo rientrati con il giusto atteggiamento, alla fine l'abbiamo pareggiata e questo vuol dire che ce la possiamo giocare contro chiunque. Sono legatissimo a questa piazza. Devo ringraziare il presidente e il direttore, che hanno fatto sì che venissi qua. Volevo fortemente tornare e, quando i matrimoni si fanno in due, le cose non possono che andare bene. Per me è stato facile inserirmi, tutti mi hanno accolto alla grande. Devo dare il massimo campo e dare l'esempio".

Chiosa sul compianto Gianluca Vialli - "Ho avuto la fortuna di conoscerlo in Nazionale, è stato il primo ad accogliermi. Una persona dal cuore immenso. Siamo tutti affranti per la sua perdita, in me il ricordo ci sarà sempre".