serie a

Joao Mario: “Costo del mio cartellino? All’Inter non ho sentito questo peso, il club aveva altri problemi”

Mediagol93

Le parole del centrocampista di proprietà dell'Inter, Joao Mario, relativo al suo trasferimento in nerazzurro e al prezzo del suo cartellino

Joao Mario torna a parlare dell'Inter.

Un - recente - passato nerazzurro e un presente in Russia che, in breve tempo, gli sta facendo dimenticare l'opaca parentesi milanese a suon di gol e buone prestazioni. Stiamo parlando di Joao Mario, attualmente in prestito dall'Inter al Lokomotiv Mosca e desideroso di proseguire la sua esperienza nel club rossoverde. A tornare a parlare della sua complicata esperienza all'Inter è lo stesso centrocampista portoghese, intervenuto ai microfoni di "Canal11".

Il prezzo di acquisto non deve pesare quando si è in campo. All’Inter non ho sentito molto il peso della cifra investita dal momento che il club, sia come società che come squadra, aveva ben altri problemi a cui pensare”.

Joao Mario si è poi espresso sul connazionale Joao Felix, stella dell’Atletico Madrid: “Non è facile adattarsi al gioco dell’Atletico. Vista da fuori, è una squadra che funziona molto bene. Sembra una squadra italiana che gioca in Spagna. Il Benfica ha improntato il suo sistema di gioco all’attacco per un buon 80%, il cambio da una realtà all’altra si è fatto sentire, ancor di più considerando la pressione per il prezzo pagato”.