E' ufficiale: il Ludogorets affronterà l'Inter ai sedicesimi di finale di Europa League.
serie a
Inter, Zanetti: “Vogliamo essere protagonisti in Europa League. Mercato? Se arriveranno delle opportunità…”
Le parole del vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, a margine del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League
Sarà la Ludogorets l'avversaria dei nerazzurri nei sedicesimi di finale di Europa League: questo quanto decretato, questa mattina, dall'urna di Nylon. Si tratta del primo incrocio tra le due squadre: un impegno di cui lo stesso vicepresidente dei meneghini, Javier Zanetti, ha parlato in zona mista dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League.
"Ogni partita deve essere affrontata con umiltà, speriamo di arrivare nelle migliori condizioni per andare avanti il più possibile. Champions? Dispiace per il modo in cui siamo usciti, abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Nell'ultima partita non siamo riusciti a vincere per poco, adesso vogliamo essere protagonisti in Europa League. Sia la Juventus che l'Atalanta possono andare avanti, per il Napoli è più difficile ma dovremo vedere quali saranno le condizioni fisiche della squadra. Rovinato il momento dall'ultima settimana? Non ha rovinato niente, siamo contentissimi del percorso intrapreso con Conte. Siamo primi in classifica e abbiamo fatto grandi passi in avanti. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo".
Chiosa finale sul mercato e sugli infortunati: "Vogliamo per prima cosa recuperare gli infortunati, poi se arriveranno alcune opportunità saremo pronti a coglierle. Questo dispiace, nel momento nel quale avevamo più bisogno siamo stati penalizzati, soprattutto a centrocampo. Dobbiamo guardare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA