Cresce l'attesa per Inter-Juventus.
serie a
Inter-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Allegri. Le quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 20.30 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Inter-Juventus
I nerazzurri sfidano i bianconeri nel Derby d'Italia della 34ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma dedicata DAZN.
L'Inter non ha ancora la matematica certezza dell’arrivo tra le prime quattro della classifica, la Juventus, invece, ha già intascato lo Scudetto: le motivazioni influiscono in maniera determinante sul giudizio degli scommettitori, che vedono i nerazzurri favoriti. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.40, il segno X a 3.15, e il segno 2 a 2.90.
Luciano Spalletti dovrebbe confermare 10/11 della squadra che ha pareggiato contro la Roma, con l’unica novità rappresentata dal rientro di Brozovic, che agirà in coppia con Vecino a centrocampo, nel 4-2-3-1 che vedrà Handanovic in porta, D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa. Dietro Lautaro Martines - m momentaneamente favorito a Icardi -, invece, giocheranno ancora Politano, Nainggolan e Perisic.
Massimiliano Allegri, dovrebbe proporre un 3-5-2 con Szczesny in porta, Bonucci e Chiellini in difesa affiancati da Emre Can; sugli esterni Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra, a centrocampo Pjanic in cabina di regia, con la strana coppia Matuidi-Cuadrado ai suoi lati. La coppia d’attacco dovrebbe essere Bernardeschi-Ronaldo, con Kean pronto a subentrare dalla panchina.
Di seguito, le probabili formazioni.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA