serie a

Guidolin difende Spalletti: “Vuole trasformare l’Inter in una grande squadra, non condivido le critiche”

Guidolin difende Spalletti: “Vuole trasformare l’Inter in una grande squadra, non condivido le critiche”

L'ex tecnico rosanero ha analizzato la sfida dell'Allianz Stadium spendendo parole di elogio nei riguardi di Luciano Spalletti

Mediagol77

Il big match dello scorso sabato sera tra Juventus e Inter ha deluso le aspettative di chi credeva potesse essere una gara divertente e ricca di gol.

Due giorni dopo la sfida dell'Allianz Stadium, conclusasi 0-0, l'ex tecnico di Palermo e Udinese, Francesco Guidolin, ai microfoni di Tutti Convocati, è tornato a parlare del derby d'Italia.

"Juve e Inter escono entrambe bene dalla sfida di Torino, Inter è ancora un cantiere, Spalletti deve fare il lavoro più difficile, ricostruire la mentalità vincente. Non condivido chi parla di catenaccio di Spalletti a Torino, lui vuole trasformare l'Inter in una grande squadra e si sarebbe aspettato di più dai suoi. Non condivido le critiche a Di Francesco per l'11 di Verona, ogni allenatore sceglie quella che pensa sia la formazione migliore e io sono favorevole al turnover. Il Napoli vive un momento di flessione, ma è normale non poter andare sempre a 1000. E Zielinksi per me può giocare al posto di Insigne. Non dimentichiamoci poi della Lazio che arriva a fari spenti ma sta facendo benissimo".