serie a

Frosinone-Juventus, Frara: “Sulla carta non c’è partita, ma nel calcio niente è impossibile. CR7? Difficile fermarlo…”

Frosinone-Juventus, Frara: “Sulla carta non c’è partita, ma nel calcio niente è impossibile. CR7? Difficile fermarlo…”

L'ex centrocampista di Frosinone e Juventus, analizza la gara del Benito Stirpe: "Tre anni fa, i ciociari fermarono i bianconeri. Chissà che la storia non possa ripetersi"

Mediagol40

Il posticipo serale della domenica vedrà la Juventus contro il Frosinone.

Dunque, i ciociari, che secondo le quote dei bookmakers sono i meno favoriti per la vittoria dello scudetto, sfideranno la squadra con più possibilità di vincere il campionato.

La gara, in programma alle ore 20:30 al 'Benito Stirpe', è stata analizzata dall'ex centrocampista Alessandro Frara, che nella sua carriera ha vestito le maglie di entrambe le squadre.

Di seguito le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni del Corriere di Torino, dall'attuale consulente tecnico del settore giovanile del club gialloblù: "Sulla carta non c’è partita, ma a volte succedono cose strane. Niente è impossibile. Tre anni fa esatti, il 23 settembre 2015, il Frosinone fermò la Juventus sul pari allo Stadium. Chissà che la storia non possa ripetersi. Giocare contro la Juve dà enormi motivazioni. Penso anche agli ex bianconeri Chibsah, Cassata, Ariaudo e Molinaro, che sentirà anche aria di derby come mister Longo. Tutti i riflettori saranno sullo Stirpe". 

"I valori in campo sono molto diversi - ha aggiunto -, ma a volte Davide supera Golia. Ci vorrà un Frosinone compatto e attento a presidiare gli spazi. Una gabbia per fermare CR7? Sarebbe inutile, perché se marchi Ronaldo con due uomini finisci per lasciare libero Dybala o qualcun altro. La forza della Juventus è nel gruppo e nella mentalità - ha concluso Frara -".

tutte le notizie di