L’ex portiere Sebastien Frey, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver vestito la maglia dell’Inter, del Parma, della Fiorentina e del Genoa posizionandosi al terzo posto della classifica dei giocatori stranieri più presenti in Serie A, con 446 incontri disputati, si è espresso riguardo alla stagione corrente che vede più di una squadra concorrere per lo scudetto.
serie a
Frey analizza la Serie A: “Sarà un campionato divertente, Inter squadra solida e la Juve…”
L’ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a proposito della stagione di Serie A corrente e sulle possibilità della sua ex squadra, l’Inter, di vincere lo scudetto
"Vedo un’Inter solida che fa costantemente parte delle prime tre o quattro in classifica. E’ una squadra che sta facendo bene ma davanti c’è sia il Napoli che gioca benissimo che la Juve, partita non benissimo ma che adesso è tornata nei primi posti. Penso che nella parte alta della classifica quest’anno finalmente ci sarà da divertirsi, magari la Juve non vincerà con venti punti di distacco e quindi sarà un campionato divertente per la lotta scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA