L'Udinese sta attraversando un periodo complicato. La società dei Pozzo si trova attualmente quart'ultima in classifica con ancora zero vittorie all'attivo. Nel prossimo turno di campionato i friulani sfideranno l'Empoli in quello che si preannuncia uno scontro salvezza essendo che i toscani si trovano penultimi a quota due punti. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa Andrea Sottil. Di seguito le dichiarazioni:
Empoli-Udinese
Empoli-Udinese, Sottil: “Mi aspetto qualcosa in più, Samardzic ed esonero…”
POSSIBILE ESONERO - "A rischio se non vinciamo? Non ci penso proprio. Sto lavorando con il mio staff come facciamo sempre, con grandissimo impeto e concentrazione. Il momento lo conosco benissimo ma non mi interessa. Mi confronto tutti i giorni con la società ma sono solo concentrato su quello che dobbiamo fare a Empoli".
GENOA- "Il pareggio contro il Genoa lo vedo come un punto importante e di svolta. Non era facile giocare un secondo tempo così e i tifosi sono stati fantastici a sostenere la squadra che ha dato tutto. A Empoli mi aspetto una performance superiore da parte di tutti, soprattutto da quei giocatori che reputo fondamentali".
SAMARDZIC- "Sicuramente l'assenza di Samardzic ha pesato. Anche se lì qualche giornalista ha messo zizzania, ogni tanto sembra sia un obbligo rompere i c*****i. Ho letto che per qualcuno "avrebbe" avuto la febbre. Samardzic l'ha avuta, senza condizonale. Bisogna essere onesti. Laki purtroppo ha avuto 38.5 sennò avrebbe giocato dall'inizio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA