serie a

Calciomercato, Conte chiude il capitolo Chiellini: “Calciatore fantastico, ma penso voglia chiudere alla Juventus”

Calciomercato, Conte chiude il capitolo Chiellini: “Calciatore fantastico, ma penso voglia chiudere alla Juventus”

Il difensore tentato dal Chelsea di Conte attende un incontro con il club bianconero, l'intenzione è quella di chiudere la carriera alla Juventus

Mediagol77

Il contratto di Giorgio Chiellini andrà in scadenza il prossimo giugno e per il difensore bianconero potrebbe prospettarsi un'avventura all'estero dopo una vita con la maglia della Juventus.

Il perno del reparto difensivo bianconero sarebbe convinto di poter raggiungere un accordo con il club piemontese e continuare quindi la sua avventura con la compagine guidata da Massimiliano Allegri. Le voci dall'Inghilterra sponda Chelsea, però, sembrano essere piuttosto fondate, con il club londinese allenato da Antonio Conte che sarebbe interessato all'acquisto del calciatore toscano. Il manager dei blues ha però smentito ogni cosa.

"Chiellini obiettivo del Chelsea? No, devo essere onesto. Giorgio è un calciatore fantastico, ma penso che voglia finire la carriera alla Juventus. Penso che per lui questa sia la soluzione migliore".

Arriva anche la risposta di Chiellini che ammette la sua volontà di restare a Torino. "Presto mi vedrò con il presidente. Non penso che ci saranno colpi di scena, la mia volontà è chiara perché a Torino la mia famiglia sta bene".