Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni: Prati dal 1′, Dionisi senza Berardi

Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni: Prati dal 1′, Dionisi senza Berardi - immagine 1
La sfida tra la squadra di Claudio Ranieri ed i neroverdi è in programma alle ore 20:45 all'Unipol Domus.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida che chiuderà la quindicesima giornata del campionato di Serie BKT. Alle ore 20:45, all'Unipol Domus, il Cagliari ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi, con i padroni di casa che cercheranno un successo prezioso in chiave salvezza, per dare continuità anche ai recenti risultati ottenuti in casa: 4-3 contro Frosinone, 2-1 ai danni del Genoa e 1-1 con il Monza. L'ultimo precedente in Sardegna tra le due formazioni risale alla stagione 2021/2022. Era il 16 aprile e i rossoblù - in piena zona retrocessione - vinsero per 1-0 grazie alla rete di Alessandro Deiola.

Il Cagliari occupa, al momento, il diciannovesimo e penultimo posto della classifica di Serie A con dieci punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte. Tredici le reti messe a segno in quattordici partite, ventisei i gol incassati. Al quattordicesimo posto il Sassuolo a quota quindici punti. Uno score frutto di quattro successi, tre pareggi e sette ko, con ventuno gol all'attivo e ventisei reti subite fin qui.

Sassuolo

Intanto, al cospetto della squadra allenata da Claudio Ranieri, Alessio Dionisi non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Viti, Obiang e Alvarez, oltre agli squalificati Boloca e Berardi. Un'assenza importante, quella del capitano neroverde, che ha deciso l'ultima gara in trasferta giocata dal Sassuolo contro l'Empoli. Il tecnico del Cagliari, invece, dovrà fare a meno di Rog e dello squalificato Makoumbou. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-3-1-2 e sul 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Thorstvedt, M. Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

DOVE VEDERE CAGLIARI-SASSUOLO IN TV

—  

La partita tra Cagliari e Sassuolo verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN, sul canale 214 del satellite, sia su Sky sui canali Sky Arena (204) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Inoltre, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

CLASSIFICA SERIE A

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.