Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna-Empoli, Andreazzoli: “Abbiamo fatto preoccupare l’Inter. Caputo disponibile”

Empoli
Il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha presentato il prossimo match di Serie A in programma al Dall'Ara contro il Bologna di Motta.
Mediagol ⚽️

"Mi aspettavo che la squadra tornasse compatta in poco tempo. Poi come ho già detto hanno fatto anche di più, però ero moderatamente certo. Sono stati più bravi di ciò che ci aspettavamo, come ricerca delle richieste. Questo è un fatto da sottolineare perché le richieste sono state molte e sono stati bravi a esaudirle". Lo ha detto Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, il quale in sala stampa ha presentato l'impegno di Bologna al "Dall'Ara" valido per la settima giornata di Serie A.

"Vincere convincendosi è una strada importante e la partita contro la Salernitana ha dato questo doppio risultato. Non credo ci siano pericoli di abbassamento di tensione, abbiamo un unico obiettivo che è quello di fare dei passi in avanti. Siamo una squadra che deve migliorare e ha molto margine. Abbiamo affrontato anche l'Inter e qualche preoccupazione gliela abbiamo data. Il Bologna ha dei numeri importanti, ci confronteremo e vediamo un po' se il lavoro fatto questa settimana ci ha portato qualcosa in più"". 

TRA INDISPONIBILI E GRADITI RITORNI - "Caprile prosegue il suo percorso, è già abbastanza avanti ma non so dire i tempi. Caputo e Ismajili sono disponibili".

LA GARA DEL BOLOGNA CONTRO IL MONZA - "Tendono a fare la partita e lo si è visto anche contro il Monza. Poi hanno ottime accelerazioni. Di questo ne teniamo conto, cercando di trarre vantaggio da qualcosa. Bisogna vedere se ce lo concedono. Si torna al discorso di prima, l'idea e i presupposti sono quelli di fare esprimere le proprie squadre, poi occorre vedere i fatti della gara. Io non sono capace di fare previsioni".

POSSIBILE TURNOVER - "Sinceramente non ho certezze sulla formazione, vediamo domattina, dobbiamo anche verificare qualche scoria che ci siamo trascinati dietro. Poi decidiamo rispetto anche alle fatiche fatte"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.