senza categoria

PALERMO: COMUNICATO INIBIZIONE ZAMPARINI

"Il Palermo Calcio comunica che, essendo impedito al Suo unico rappresentante legale, il Presidente Zamparini, di partecipare alle Assemblee della serie A e quindi di esprimere nelle discussioni.

"Il Palermo Calcio comunica che, essendo impedito al Suo unico rappresentante legale, il Presidente Zamparini, di partecipare alle Assemblee della serie A e quindi di esprimere nelle discussioni assembleari il suo parere ed esercitare nelle decisioni assembleari il voto, impedimento dovuto ad una squalifica di 6 mesi inflittagli inopinatamente dalla Commissione Disciplinare Nazionale, ritiene nulla ogni votazione assembleare anche informale essendogli impedito in questo particolare e unico momento storico dalla nascita della nuova Lega di A di tutelare con la sua capacità ed esperienza gli interessi del Palermo Calcio. Confidando che la Lega e la Federazione facciano rientrare le norme nell’ambito dei diritti costituzionali sovrani e quindi non impedire strumentalmente la partecipazione di Zamparini alle Assemblee". Il comunicato stampa è stato diramato qualche minuto fa dallU.S.Città di Palermo.