Il Sassuolo dovrà fare a meno di una pedina importante per gli ultimi tre match di Serie A. Come comunicato dai canali ufficiali del club neroverde, Armand Laurientè si è sottoposto nelle giornata di ieri ad un'operazione di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale.
sassuolo
Sassuolo, stagione finita in anticipo per Laurientè: condizioni e tempi di recupero
Con la salvezza già ipotecata, la compagine di Alessio Dionisi può dormire sonni tranquilli. Motivo per cui l'attaccante 24enne ha scelto questo periodo per sottoporsi all'intervento. Sette gol siglati quest'anno per Laurientè in ventotto presenze, felice scoperta dei dirigenti emiliani.
LEGGI ANCHE
Negli ultimi mesi, il francese stava attraversando un periodo di crisi, l'ultima marcatura risale infatti al 12 marzo contro la Roma, in cui mise a segno una doppietta per il 3-4 finale all'Olimpico. Ecco il comunicato del club che informa sulle condizioni e i tempi di recupero del calciatore di Dionisi:
"In data 16 Maggio, l'attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo.
L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, e’ perfettamente riuscito .Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico.
Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA